Benvenuti su Vivere Firenze! Se vuoi suggerire una notizia, scrivici all'indirizzo viverefirenze@gmail.com

16 luglio 2007

Italia Wave















L'Arezzo Wave cambia pelle e trasferisce la sua decennale esperienza nel neonato Italia Wave in programma a Firenze dal 17 al 22 di Luglio.

Martedì 17 il concerto inaugurale "a throw of dice" con Nitin Sawhney e l'Orchestra Regionale della Toscana si terrà presso il Teatro Verdi con inizio alle ore 22:00 ed ingresso libero.
Dal 18 al 22 Luglio le attività si svolgeranno in zona Osmannoro Sud nel comune di Sesto Fiorentino. Molti gli artisti che si alterneranno sui tanti palchi messi a disposizione. Il programma prevede la partecipazione di: Carmen Consoli, Vinicio Capossella, Bob Geldof, Avion Travel, Scissor Sisters, Kaiser Chiefs e molti altri!
L'ingresso è gratuito fino alle 21:00, dopo il costo del biglietto è di 10 Euro.Come tutto il festival, anche Elettrowave è gratuito fino alle 21:00 ma dopo quest'ora il biglietto costerà 15 Euro.
Dal 18 al 22 Luglio, sarà inoltre presente un servizio di bus navetta gratuito.
Dalle ore 18:00 alle ore 23:00 le navette gratuite partiranno dalla stazione Firenze Rifredi e arriveranno in zona festival, mentre delle ore 1:00 alle ore 5:00 le navette dal festival raggiungeranno la stazione di Santa Maria Novella. Infine, durante i giorni della manifestazione, rimarrà attiva la Linea 30 dell'ATAF che, partendo ogni 12minuti dalla stazione di Santa Maria Novella, ferma nei pressi dell'area festival.