Benvenuti su Vivere Firenze! Se vuoi suggerire una notizia, scrivici all'indirizzo viverefirenze@gmail.com

4 settembre 2007

Area 51

Area 51 è un'associazione culturale con sede a Firenze. L'associazione dispone di una lan di 40 pc, scelti e preparati per poter ospitare tutti i giochi in circolazione, da World of Warcraft a Call of Duty, e periodicamente organizza Lan Party e tornei che in questi anni hanno riscosso grande successo tra centinaia e centinaia di giocatori.
All'attività nella sede, si affianca l'offerta di server on line, per dare la possibilità a giocatori di tutta Italia e non solo, di trovarsi, giocare e divertirsi.
All' Area 51 potrai mangiare una delle migliori pizze di Firenze...a pranzo un buffet completo, dai primi ai dolci, passando per affettati, verdure, carne e pesce. A cena pizzeria, da provare le meravigliose "doppia pasta", mentre in ogni momento della giornata, fino a tarda notte, potrai gustare panini, patate fritte e gli ormai noti "stuzzichini misti", una bomba fritta di olive all'ascolana, crocchette di patate e pollo! Per bere qualcosa, dal caffè ai cocktails, dai succhi di frutta all'assenzio, il pub è sempre aperto. I prezzi sono davvero imbattibili!
L'Area 51 si trova a Firenze presso lo Shopping Center Freeland - Warner Village il Magnifico.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito del locale all'indirizzo: www.area51.it

Fonte: nottidaleon.it